Apple Magic Mouse.
Sulla superficie Multi-Touch puoi compiere gesti intuitivi come sfogliare le pagine web o scorrere documenti. La batteria integrata ricaricabile ti dà più di un mese di autonomia. Magic Mouse è subito pronto all’uso perché si abbina automaticamente al Mac, e nella confezione trovi anche un cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarlo e ricaricarlo tramite la porta USB-C del computer.
|
|
Apple Magic Trackpad.
Magic Trackpad è wireless e ricaricabile, supporta tutti i gesti Multi-Touch e integra la tecnologia Force Touch. I sensori di pressione sotto la superficie rilevano l’intensità del tocco, così hai molte più funzioni a portata di dita, e un controllo più diretto su tutto quello che fai. E grazie all’ampia superficie in vetro puoi scorrere e sfogliare i tuoi contenuti ancora più comodamente.
Magic Trackpad si abbina automaticamente al tuo Mac, così puoi metterti subito al lavoro. La batteria integrata ti permetterà di usare il Magic Trackpad anche più di un mese fra una ricarica e l’altra. È incluso anche un cavo intrecciato da USB-C a Lightning, per collegare e ricaricare il trackpad tramite la porta USB-C del computer.
|